Nel 2020 sono stata rimasta incuriosita da due cose:
- Il nuovo mondo del lavoro online e del marketing;
- Fare Candele.
Per colmare la prima curiosità mi sono iscritta alla specialistica di "Marketing e Ricerche di Mercato" presso l'università degli studi di Pisa.
Più che colmare una curiosità è stato un po' assecondare la mia voglia di mettermi in gioco ed imparare ed apprendere cose nuove!
Fare candele è nato casualmente, quando iniziai a vendere a Natale 2020 su Amazon delle confezioni di candele che compravo e rivendevo.
Lì è nato il desiderio di provare ad auto produrre candele in Cere Vegetali.. ed una volta provato è stato amore al primo scintillio.
Ad Ottobre 2022 non so cosa sia scattato in me ma ho dato le mie dimissioni da un lavoro a tempo indeterminato ed ho dato vita ad Euphoria Artigiana aprendo le porte del Lab il 27 Ottobre.
Decidere il carattere di Euphoria Artigiana non è stato difficile perché rappresenta quello che sono.
Euphoria Artigiana si fonda su dei principi:
Buon Umore, Collaborazione, Tradizione, Condivisione, Vivere tornando un passo indietro, Una Vita fatta di Calma e Lentezza.
E' proprio per questi motivi che il Lab è a Montopoli in Val d'Arno; un piccolo Borgo Medievale nel cuore della Toscana, oltre ad essere il mio paese natio.
Qui il tempo scorre sempre lento, le persone si trovano sul muretto della chiesa per scambiare due parole, vanno nelle botteghe del paese a fare compere ed amano camminare a piedi con lentezza per godersi quello che hanno attorno.
Conoscerti e presentarti Euphoria Artigiana è stato un piacere!
A presto
Con affetto
Virginia
Euphoria Artigiana