Informativa sulle spedizioni
Informativa sulle SPEDIZIONI / RITIRO IN NEGOZIO / CONSEGNA A DOMICILIO
Euphoria Artigiana è una realtà piccola ed ARTIGIANALE.
Ogni prodotto viene realizzato e confezionato COMPLETAMENTE A MANO.
Ogni ordine ha necessità di tempi di elaborazione di circa 1-4 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana e i giorni festivi).
Quando il tuo ordine sarà pronto per la spedizione, riceverai un'apposita notifica.
I tempi di spedizione dipendono da alcuni fattori controllabili, come il ritiro del pacco da spedire, e da alcuni fattori non controllabili, come i ritardi della consegna da parte del corriere.
Euphoria Artigiana si impegna nel realizzare un confezionamento idoneo alla spedizione in modo tale da proteggere il contenuto; non possiamo però essere responsabili di come il vostro pacco viene gestito dai corrieri ma saremo liete di aiutarvi in ogni eventuale problema relativo alle spedizioni. Troveremo insieme una soluzione ottimale e soddisfacente!
Tariffe e stime per le spedizioni nazionali
Le tariffe per le spedizioni nazionali saranno così calcolate:
| Opzione di spedizione | Tempo di consegna stimato | Prezzo |
| Per ordini < 100 € | Da 1 a 4 giorni lavorativi | € 5,90 |
| Per ordini > 100 € | Da 1 a 4 giorni lavorativi | GRATUITA |
I tempi di elaborazione ordine variano dai 1 ai 4 giorni lavorativi (festivi e feriali esclusi).
Una volta pronto il tuo ordine, verrai avvisato con una notifica che il tuo ordine è pronto per la spedizione. Successivamente riceverai il numero di tracking che ti permetterà di poter controllare la tua spedizione.
Tariffe e stime per le Consegne Locali
Le tariffe per le Consegne Locali saranno così calcolate:
| Opzione di Consegna a domicilio | Preparazione Ordine | Prezzo |
| Comune di Montopoli val d'arno | Da 1 a 4 giorni lavorativi | 2 € per ordini < 100 € |
| Comune di Montopoli val d'arno | Da 1 a 4 giorni lavorativi | Gratuita per ordini > 100 € |
La consegna locale verrà effettuata nella seguente fascia oraria:
12:30 / 14:30
*Le consegne saranno effettuata nei giorni: Martedì, Mercoledì, Giovedì
(escluso giorni festivi e feriali).
Prima della consegna verrete contattati tramite mail o messaggio al numero di telefono che hai fornito al momento del check-out per comunicarti il giorno e orario della consegna.
| Comune di Castelfranco, Fucecchio, Santa Croce sull'arno, San Miniato, Pontedera | Da 1 a 4 giorni lavorativi | 4 € per ordini < 100 € |
| Comune di Castelfranco, Santa Croce sull'arno, Fucecchio, San Miniato, Pontedera | Da 1 a 4 giorni lavorativi | Gratuita per ordini > 100 € |
La consegna a domicilio verrà effettuata nella seguente fascia oraria:
12:30 / 14:30.
*Le consegne saranno effettuata nei giorni: Lunedì e Venerdì.
(escluso giorni festivi e feriali).
Prima della consegna verrete contattati tramite messaggio o mail al numero di telefono che hai fornito al momento del check-out per comunicarti il giorno e orario della consegna.
RITIRO IN NEGOZIO
Potete evitare le spese di spedizione con il RITIRO IN NEGOZIO:
Euphoria Artigiana,
Via San Giovanni, 7 – Montopoli in Val d'arno (PI)
56020
Dopo che avrai effettuato l’ordine e selezionato il RITIRO IN NEGOZIO in fase di check-out, il tuo ordine sarà preparato e pronto per il ritiro entro 2-4 giorni lavorativi.
Spedizioni internazionali
Al momento effettuiamo solamente SPEDIZIONI IN UNIONE EUROPEA e STATI UNITI!
Nel caso foste interessati, contattateci alla seguente e-mail:
euphoriaartigiana@gmail.com
Come posso controllare lo stato di un ordine?
Quando il tuo ordine sarà spedito riceverai una notifica via email che includerà un numero di tracking utilizzabile per controllarne lo stato. Le informazioni di tracking saranno disponibili entro 48 ore.
Se non ricevi l’ordine entro 7/10 giorni dal ricevimento dell’email di conferma della spedizione, contattaci all'indirizzo euphoriaartigiana@gmail.com specificando il tuo nome e numero d’ordine e provvederemo alle necessarie verifiche.
Rimborsi, resi e cambi
Accettiamo resi fino a 14 giorni dopo la consegna in caso di articoli non utilizzati e nelle condizioni originali e rimborsiamo l’intero importo dell’ordine, detratte le spese di spedizione del reso.
Se il tuo ordine dovesse arrivare danneggiato in qualsiasi modo, informaci il prima possibile a euphoriaartigiana@gmail.com inviando il numero d’ordine e una foto che mostri le condizioni dell’articolo. Gestiamo questi problemi caso per caso, ma cercheremo di fare del nostro meglio per trovare una soluzione ottimale e soddisfacente.
Per qualsiasi altra domanda contattaci pure a euphoriaartigiana@gmail.com .